Carrello : 0 Item(s)
Italia   Accedi  /   Crea Account

Spedizioni e Resi

Benvenuto nel nostro negozio online. Qui potete ottenere tutte le informazioni relative alla spedizione e ai ritorni.

Spedizione:

1. Spedizione sicura garantita: Quando ordinate gli articoli e la verifica, riceviamo le informazioni e processiamo ordini entro 24 ore, questa volta è incluso nella raccolta delle merci, pacchetto, compagnia di spedizioni e spedizione delle merci.

2. Allora il pacchetto sarà spedetto fuori dopo che il metodo di spedizione internazionale ha confermato EMS, DHL ed altre opzioni che potete prendere. Quando viene inviato l'ordine, puoi ricevere gli URL e i numeri di tracciamento nel tuo indirizzo email che usi per iscriverti al nostro sito. Se l'articolo è in magazzino, puoi ottenerlo entro 5-8 giorni lavorativi.

3. Assicuri prego che le informazioni corrette inviate, quale destinatario, indirizzo, email, telefono, ecc. Spediremo le merci a voi secondo le informazioni, pertanto confermiamo il 100% corretto.

4. Attraverso i numeri di tracciamento, è possibile tenere traccia del processo di ordine. La spedizione sicura è garantita. Se non ricevi il pacchetto entro un mese dalla data che abbiamo inviato, ti preghiamo di contattarci e rimborseremo il pagamento in pieno.

Ritorni e scambi

Facciamo il nostro meglio per offrire la soddisfazione del 100%. Se si desidera richiedere un ritorno, si prega di contattare il nostro servizio clienti e informare il motivo del ritorno. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere completati nella condizione originale con tutti i tag e le etichette: inutilizzati, non lavati, alterati o lavati, ecc. Entro 30 giorni sarete in grado di usufruire del servizio di ritorno, nel periodo richiesto non Ritorno o scambio. Il costo dei ritorni e degli scambi di trasporto è a carico dei clienti.

Per i ritorni:

I ritorni possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione, tutti gli articoli restituiti non dovrebbero mai essere stati usati e in nuove condizioni. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda il ritorno degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. I compratori sono sempre responsabili delle spese di spedizione.

Per gli scambi:

Accettiamo solo scambi nuovi e mai usati con tutti gli accessori e gli imballaggi. Ricorda gli articoli entro 7 giorni dalla ricezione. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni dopo il ricevimento del ritorno. I compratori sono sempre responsabili delle spese di spedizione.

Avviso IMPORTANTE:

1. Anche se forniamo la politica di spedizione gratuita, non copriamo il costo di spedizione per il ritorno. Considerando il tempo e il consumo di soldi, apprezziamo certamente se potete fare tutte le vostre domande e chiaramente preoccupazioni prima di ordinare il tuo ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.

3. Non saremo responsabili per perdere se il pacchetto restituito è perso durante la spedizione, la ricevuta postale originale deve essere mantenuta per richiedere la compensazione.

Annullamento ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima di inviare l'ordine. Causa processiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 12 - 24 ore dopo l'ordine, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo averlo collocato. Se hai bisogno di una cancellazione dopo la spedizione, l'ordine verrà elaborato in base al tuo criterio di rimpatrio. Spero che tu possa capire questo punto chiave.

La vostra soddisfazione è il nostro inseguimento, se volete saperne di più sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci liberamente, vi contatteremo immediatamente.